Dream League Soccer 2024 è un gioco di calcio per Android in cui è possibile guidare la propria squadra verso la gloria, partendo dalla divisione più bassa e risalendo i campionati fino a far parte dell'élite del calcio mondiale. Dovrai supervisionare tutti gli aspetti del club: dall'ingaggio di nuovi giocatori alle tattiche nello spogliatoio, fino a prendere il controllo della squadra durante le partite. Il successo o il fallimento dell'operazione dipendono esclusivamente da te.
Controlli semplici e perfetti per Android
I controlli predefiniti di Dream League Soccer 2024 sono molto semplici, con il joystick virtuale sul lato sinistro dello schermo e tre pulsanti di azione sulla destra. Quando si è in possesso della palla, questi tre pulsanti permettono di passare la palla, tirare in porta e crossare. Quando non si ha la palla, con gli stessi pulsanti si può rispettivamente premere, placcare e cambiare giocatore. Dal menu delle opzioni potrai personalizzare i controlli come più desideri. È possibile modificare le dimensioni dei pulsanti, disattivare l'assistente di tiro o impostare la posizione dello stick di movimento.
Crea il tuo team da zero
La prima cosa da fare quando si inizia una nuova partita in Dream League Soccer 2024 è creare la propria squadra. È possibile scegliere il nome del club e il tipo di stemma desiderato. Non solo! Potrai anche creare il tuo allenatore, sempre scegliendo il nome e l'aspetto che più desideri. Infine, potrai ingaggiare un capitano d'élite per guidare il tuo progetto sportivo. Fatto ciò, tu e il tuo club inizierete in una delle divisioni più basse del calcio internazionale e dovrete farvi strada tra i vari ranghi per ottenere la tanta agognata promozione. L'obiettivo di tutte le tue fatiche sarà quello di raggiungere le principali competizioni europee nel più breve tempo possibile per poter affrontare le migliori squadre del mondo nei tornei più prestigiosi.
Partite realistiche e divertenti
Uno degli aspetti più importanti di qualsiasi videogioco di calcio è che le partite abbiano un equilibrio perfetto tra realismo e divertimento. Il realismo infatti è molto importante, ma non a costo di ritrovarsi costretti a giocare partite di novanta minuti che finiscono in pareggio. Fortunatamente, Dream League Soccer 2024 riesce a mantenere un perfetto equilibrio tra la sensazione di realismo e l'offerta di partite frenetiche e divertenti, in cui di solito ci sono diversi obiettivi. Inoltre, a differenza di altri giochi, qui non esiste un'unica strategia per fare gol. Dream League Soccer 2024 permette infatti di segnare grandi gol dalla distanza, ma anche di andare a tu per tu con il portiere, di eseguire giocate a un tocco, di segnare di testa con cross in area e molto altro ancora. Insomma, il calcio in tutto e per tutto.
Licenze e realismo
Anche se non sono essenziali per il divertimento di una partita di calcio, le licenze reali sono un ottimo incentivo per continuare a giocare. E su Dream League Soccer 2024 ne troverai più di qualcuna. In totale, infatti, ci sono più di 4000 giocatori reali, con le relative fotografie, pronti per essere ingaggiati e affiliati al tuo club. La maggior parte delle squadre non presenta il proprio nome o stemma, ma se si considera che la parte più divertente del gioco è costruire la propria squadra dalle fondamenta per poter competere con altri giocatori di tutto il mondo, non è una grande perdita.
Scarica Dream League Soccer 2024 e goditi uno dei migliori videogiochi di calcio disponibili per i sistemi operativi Android. Un gioco spettacolare che raggiunge un obiettivo che sembrava impossibile: superare il suo predecessore in quasi tutti gli aspetti, offrendo un'esperienza di gioco davvero divertente e una grafica spettacolare. Un gioco perfetto da giocare da soli, in competizione con l'IA o anche online, affrontando avversari da ogni angolo del mondo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Molto buona
fantastico
Il migliore
Portate cose buone nel DLS 25
molto divertente
gioco di calcio molto interessante